BWH Hotel Group Italia propone una soluzione per le vacanze estive, sia a chi ha diritto al Bonus Vacanze 2020 ma anche a chi non possiede i requisiti per richiederlo.

Il Gruppo ha lanciato infatti “Summer Bonus Package”. Chi ha diritto al Bonus Vacanze 2020 può utilizzarlo presso alcuni selezionati hotel del Gruppo in Italia a brand Best Western e WorldHotels. Il bonus vacanze si spende per l’ acquisto dei pacchetti “Summer Bonus Package”: i clienti ottengono immediatamente l’80% del credito sotto forma di sconto da parte dell’hotel e il restante 20% attraverso credito d’imposta.

Chi non possiede i requisiti può approfittare di “Bonus BWH”, un credito aggiuntivo offerto dal Gruppo per acquistare “Summer Bonus Package”. Ogni 300 euro di spesa, BWH aggiunge 100 euro in più da utilizzare durante il soggiorno in hotel oppure, fino al 31 dicembre 2020 in forma di Travel Card, per l’acquisto di ulteriori pacchetti Bonus Package.

I “Summer Bonus Package” sono pacchetti tematici, da 2 a 5 notti almeno, con tariffe dedicate e grandi benefit per i clienti. Ogni hotel sta disegnando il proprio pacchetto in base ai servizi in struttura e alle caratteristiche della propria destinazione.

L’elenco degli hotel aderenti a “Summer Bonus Package” è in costante aggiornamento: le destinazioni tra cui scegliere sono già numerose tra Milano e Roma, Venezia e Genova, Treviso e Ferrara, Verona, Modena, Sanremo e molte altre ancora.