Due nuovi hotel a Ivrea e Banchette. Best Western incrementa la presenza in Piemonte con Best Western Crystal Palace Hotel e Sure Hotel Collection La Villa.
Davide Pagliarin, direttore di entrambe le strutture, commenta così la scelta di affidarsi a Best Western: “Entrare in Best Western è per noi motivo di onore perché ne condividiamo obiettivi, valori e principi. Siamo certi che questa collaborazione, ci permetterà di valorizzare anche il nostro territorio ed altresì, di offrire ai nostri ospiti, soluzioni dedicate e destinate in modo specifico, alle caratteristiche dei singoli hotel”.
“Noi siamo una realtà territoriale molto apprezzata, con un’autentica impronta familiare iniziata nel 1987 dai miei genitori Luciano e Mara con l’apertura di una piccola struttura ricettiva, l’hotel La Villa, di sole 12 camere – continua Pagliarin – A soli tre anni dell’apertura, alla luce degli ottimi risultati ottenuti, è stato possibile fare un primo ampiamento, aggiungendo 10 nuove camere. In occasione delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, con il mio personale contributo, è stato effettuato un considerevole ampiamento che ci ha permesso di arrivare ad un totale 35 di camere e alla realizzazione del ristorante interno. Nel 2009 abbiamo intrapreso una nuova sfida, aprendo a Banchette di Ivrea, il Crystal Palace Hotel”.