Per garantire un soggiorno in piena sicurezza, B&B Hotels Italia ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19.

Ad esempio B&B Hotels ha implementato il sistema di self check-in automatico smart e innovativo, che consente di accedere all’hotel in totale autonomia e sicurezza. Semplice ed immediata, la receptionist automatica è presente in strutture B&B Hotels selezionate e consente di eseguire il check-in a tutti gli orari con l’assistenza garantita dal customer care da remoto. “MIA – spiega il gruppo alberghiero – ti aiuterà a compiere tutti i passaggi necessari per effettuare il tuo check-in in modo rapido ed intuitivo; sarà sufficiente inserire il numero della prenotazione, scansionare i documenti e saldare la prenotazione. Una volta terminata la registrazione dei documenti, la reception automatica fornirà il numero di camera ed il codice d’accesso. Con la receptionist automatica è possibile acquistare una camera in pochi minuti”.

In massima sicurezza, B&B Hotels Italia ridisegna inoltre l’esperienza della speciale e ricca colazione con una novità. “A seconda dei gusti, si potranno scegliere box (dolci o salate) contenenti prodotti freschi come gustose e calde brioches cotte al forno, panini e frutta. Mentre al buffet saranno presenti altri prodotti confezionati, come yogurt, marmellate e fette biscottate – anche gluten free e bio – insieme alle bibite e al caffè caldo. La colazione è consumabile nella sala breakfast, rispettando tutte le norme di sicurezza oppure in versione take-away con le box, direttamente in camera o a spasso per la città”, continua B&B Hotels.

B&B Hotels amplia anche la gamma di prodotti presenti nel B&B Shop, con nuove  soluzioni food & beverage per una pausa in totale sicurezza. B&B Hotels Italia offre poi Wi-Fi superveloce fino a 200 mega disponibile gratuitamente in tutte le aree delle strutture. “Inoltre – conclude la catena – tutte le camere sono dotate di Smart TV da 40” con Chromecast integrata per permettere agli ospiti di vedere in streaming i loro contenuti preferiti. Le smart tv vantano la più avanzata tecnologia di gestione dell’hospitality grazie alle soluzioni Samsung LYNK REACH 4.0 e CMND di Philips, che consentono di avere un vero e proprio servizio di concierge digitale capace di offrire spunti e utili consigli agli ospiti. Non solo informazioni sui servizi dell’hotel e prodotti del B&B Shop, ma anche suggerimenti sulla destinazione, sui ristoranti, locali, esperienze ed eventi da vivere”.