B&B Hotels lancia la sua nuova piattaforma globale

220

B&B Hotels lancia il suo nuovo sito web corporativo. Dal sito – che si presenta come un’evoluzione della piattaforma precedente – sarà possibile prenotare e pagare in maniera facile e intuitiva in tutte le strutture B&B Hotels di Italia, Francia e Spagna.

Successivamente si uniranno anche gli altri alberghi della catena portando tutti i paesi B&B Hotels sotto un unico portale. La strategia adottata da B&B Hotels è quella, dunque, di permettere ai propri clienti di accedere a tutte le informazioni, a tutte le strutture e a tutti servizi offerti da un’unica piattaforma globale.

Il sito www.hotelbb.com avrà una veste grafica completamente rinnovata con un design curato e smart e nuovi contenuti visivi. La piattaforma sarà totalmente mobile first e user friendly e grazie a un aggiornamento del motore di ricerca predittivo, gli utenti potranno trovare le destinazioni e gli hotel con più facilità e più velocemente attraverso la funzione di geocalizzazione.

Sarà anche possibile inviare domande relative al soggiorno direttamente dal sito tramite una gestione innovativa del backoffice supportato dal migliore CRM del mercato Salesforce. Inoltre, grazie ad un accordo siglato con TrastYou, uno dei principali player della certificazione sulla soddisfazione della clientela in hotel, verranno pubblicate sul sito solo le recensioni verificate di clienti autentici e che hanno soggiornato in un B&B Hotel.

Insieme al sito web verrà lanciato anche il nuovo programma fedeltà: l’eClub, infatti, diventa B&B Hotels Club, un unico programma fedeltà comune per tutti i paesi con oltre 20mila utenti già attivi. I soci potranno accedere alla loro area personale direttamente dal nuovo sito e usufruire di speciali promozioni durante tutto l’anno. La carta fedeltà permette di avere sempre il miglior prezzo garantito nei 300 B&B Hotels già presenti sul sito, un 10% di sconto sulla tariffa del sito; uno sconto del 5% sulle tariffe promozionali e uno sconto del 10% sulla colazione. Ogni soggiorno in una struttura del Gruppo permette, inoltre, di accumulare 100 punti Club che possono essere convertiti in voucher per premi validi 365 giorni l’anno in tutte le strutture.