B&B Hotels annuncia l’apertura del nuovo B&B Hotel Affi Lago di Garda, 38° hotel del Gruppo sul territorio italiano.

L’albergo è situato in posizione ideale per chi desidera passare qualche giorno tra natura e svago; si trova infatti a soli 10 km dal lago di Garda e a 15 minuti dal parco divertimenti di Gardaland. È circondato inoltre da tantissime attrazioni turistiche che lo rendono perfetto per un soggiorno con la famiglia: Parco Natura Viva, le Grotte di Catullo, la Pieve di S. Giorgio di Valpolicella, il sentiero Panoramico Busatte-Tempeste, il Jungle Adventure Park, la Funivia Monte Baldo, l’Acquardens.

Ma non solo, la sua posizione strategica, a 500 metri dall’uscita dell’autostrada del Brennero e a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo, lo rende perfetto anche per viaggi di lavoro.

Il nuovo hotel dispone di 105 camere nella tipologia singola, doppia, tripla e familiare caratterizzate da un’atmosfera sobria che rispetta a pieno la qualità da sempre garantita da B&B Hotels: massimi livelli in termini di servizi e prodotti a prezzi competitivi.

“L’apertura del nuovo B&B Hotel Affi Lago di Garda rappresenta per noi una grande opportunità perché ci permette di presidiare un territorio davvero unico in termini di accoglienza nazionale e internazionale. Il Lago di Garda è infatti da sempre una destinazione preferenziale per i viaggiatori di tutto il mondo che sono alla ricerca di un soggiorno all’insegna del relax e della natura. Con questa nuova apertura desideriamo diventare punto di riferimento per il turista contemporaneo che cerca accoglienza, praticità e soprattutto qualità un prezzo accessibile”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.