Baia Holiday Travels & Leisure, leader italiano delle vacanze open air, raggiunge un importante accordo commerciale con Sandaya, gruppo francese specializzato in vacanze di qualità per famiglie che comprende Campeggi 4 e 5 stelle.
La partnership apre, per il gruppo Baia Holiday, significative prospettive di ampliamento in Europa grazie alle due nuove destinazioni in Francia: Camping Douce Quiétude per un soggiorno nel cuore della Costa Azzurra tra le celebri Cannes, Nizza, Monaco e Saint-Tropez; Paris Maisons-Laffitte per un soggiorno sulle rive della Senna a pochi minuti dalla romantica città di Parigi.
Così l’Amministratore Unico Valerio Vezzola: “Il nostro gruppo crede nella continua evoluzione della propria offerta basata sui principi di valorizzazione del territorio e nella salvaguardia e tutela dell’ambiente e questa partnership ci sta permettendo di presentarci verso il mercato francese da sempre amante delle vacanze en plein air. Abbiamo ricevuto fin da subito molte manifestazioni d’interesse verso la nuova destinazione Francia, la maggior parte delle quali si sono già concretizzate in prenotazioni. Questo rappresenta il nostro punto di partenza verso l’internazionalizzazione della nostra offerta”.