Dopo aver visto 11 dei suoi hotel riconosciuti ai World Travel Awards di quest’anno, è stato lo stesso gruppo spagnolo Barceló Hotel Group a ricevere un prestigioso riconoscimento come Best Hotel Management Company 2019.

La cerimonia di premiazione dei World Travel Awards, che riconoscono l’eccellenza nel settore turistico, si è svolta presso la Royal Opera House di Muscat, capitale dell’Oman.

Jaime Buxó, Chief Business Development Officer del Barceló Hotel Group, ha dichiarato: “Vincere questo premio è un importante riconoscimento internazionale, che valorizza l’enorme lavoro che stiamo facendo per standardizzare i nostri processi e offrire un eccellente servizio di gestione a livello mondiale”.

“Il grande lavoro – continua Buxó – ha già dato i suoi frutti: il 56% dei nostri hotel sono incorporati nel regime di gestione e questa formula ci ha permesso quest’anno di firmare accordi per entrare in sette nuove destinazioni. Ungheria, Tunisia e Dubai sono arrivati nel 2019; e nuovi hotel apriranno nelle Maldive, Sri Lanka, Polonia e Slovenia tra il 2021 e il 2022”.

Jaime Buxó conclude: “Questo successo è dovuto in gran parte alla riconosciuta capacità di Barceló Hotel Group di firmare accordi basati sulle esigenze dei nostri partner locali. È qualcosa che ci differenzia e ci posiziona come una società alberghiera europea con una maggiore flessibilità e capacità di adattamento alle particolari esigenze di ogni progetto alberghiero”.