Barcelò Hotel Group: il Maya Riviera riapre il 15 dicembre

75

Barceló Hotel Group ha annunciato la data di apertura del 15 dicembre 2019 per il Barceló Maya Riviera, il nuovo resort dedicato agli adulti nella Riviera Maya messicana. Il resort presenterà anche la Barceló Maya Arena, il più grande centro congressi della regione, realizzato grazie ad un investimento complessivo di 250 milioni di dollari.

“Siamo entusiasti di aprire quest’inverno la nostra nuova proprietà per adulti in Riviera Maya”, ha dichiarato Stefania Ballotta, Direttore Vendite e Marketing del Barceló Maya Grand Resort. “Divertimento, lusso e relax saranno facilmente raggiungibili qui e non vediamo l’ora di accogliere i nostri primi ospiti”.

Barceló Maya Riviera ospita 850 camere esclusive e sofisticate, tutte Junior Suite o Suite, più della metà di esse vanta una splendida vista sull’oceano. Con più di un centinaio di swim up Suite, la nuova struttura sarà inoltre dotata di vasche idromassaggio in tutti i balconi delle camere, minibar con ricarica giornaliera gratuita di snack e bevande e letti matrimoniali o super king-size.

I ristoranti di specialità del resort offriranno una vasta gamma di cucina, tra cui messicana (con un bar “Tacoyaki”), francese, italiana e giapponese (tra cui 10 tavoli Teppanyaki e un tavolo Robatayaki per la cottura al fuoco), per non parlare di un ristorante a buffet con cucina internazionale disponibile a colazione, pranzo e cena. Gli ospiti potranno inoltre gustare cocktail, vino, birra e antipasti in uno dei cinque bar, tra cui un rinfrescante bar a bordo piscina e un eccezionale lobby bar.