Barbados e Sandals, due grandi eventi dedicati alle agenzie di viaggio

344

L’Ente del Turismo di Barbados ha confermato che il mercato italiano è cresciuto del 9% alla fine di ottobre. Questo è il risultato di un aumento delle attività con i principali tour operator e partner alberghieri, focalizzate su cucina, romanticismo e spiagge, giardini e molti altri meravigliosi paesaggi.

Inoltre BTMI, l’Ente del Turismo di Barbados, ha recentemente ospitato due eventi di presentazione per le agenzie di viaggio, a Venezia e Vicenza. Un grande successo in termini di partecipanti ed interesse verso l’isola caraibica di Barbados.

“Dato che l’anno scorso Sandals ha aperto il suo secondo hotel a Barbados, abbiamo pensato che fosse importante promuovere insieme la nostra destinazione e le loro proprietà. Sandals è un partner particolarmente strategico nel promuovere Barbados come destinazione anche per matrimoni. Le coppie che si sposano in una fase successiva della loro vita o per la seconda volta apprezzano un’esperienza di matrimonio più intima”, ha commentato il direttore Europa di BTMI, Anita Nightingale.

“Barbados si conferma una delle destinazioni più richieste – afferma Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International – tanto da registrare una crescita del 100% rispetto all’anno scorso. Un incremento motivato anche dall’importante investimento del Gruppo sull’isola, che ha da poco inaugurato la nuovissima proprietà all-suite, ad oggi fiore all’occhiello del brand Sandals Resorts”.