Bangkok Airways, prima compagnia a lanciare un nuovo volo non-stop a Nha Trang in Vietnam

266

Bangkok Airways annuncia il suo nuovo volo che collega Bangkok e Nha Trang, in Vietnam. La compagnia aerea offrirà quattro voli a settimana (lunedì, mercoledì venerdì e domenica) con un aeromobile Airbus A319 da 144 posti, a partire dal 25 gennaio 2019.

Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways PCL, ha dichiarato: “Bangkok Airways è lieta di offrire questo nuovo servizio a Nha Trang, conosciuta come la Riviera dell’Asia. La città è situata sulla costa sud-orientale del Vietnam ed è stata una delle mete vacanziere più ambite per i turisti vietnamiti ed europei in crescita, oltre a ciò, Nha Trang ha registrato una rapida crescita del numero di visitatori ogni anno, senza contare il costante sostegno del governo vietnamita nel mettere questa città in risalto. Riteniamo che questa sia un’altra pietra miliare, in quanto ciò renderà Bangkok Airways l’unica compagnia aerea di linea a volare direttamente verso questa famosa destinazione”.

“Prevediamo – continua Puttipong – che la maggior parte dei nostri passeggeri saranno uomini d’affari e turisti dei due paesi. Inoltre, avere un collegamento con Nha Trang – Cam Rahn renderà più facile per quei passeggeri che viaggiano a bordo delle nostre compagnie aeree in code-share-partner provenienti da tutto il mondo per connettersi a Dalat e Mui Ne, quindi a Ho Chi Minh City. Siamo fiduciosi che con la nostra solida reputazione di offrire un’esperienza di volo di lusso per i nostri passeggeri, Bangkok Airways sarà il principale attore in questo mercato”.