Bangkok Airways incontra i tour operator, successo per la tappa di Napoli

191

Con l’appuntamento di Napoli, Bangkok Airways ha concluso il suo ciclo di incontri con i tour operator italiani per presentare i collegamenti aerei e le novità della Compagnia rappresentata in Italia dalla GSA Spazio.

Nella splendida location di Villa Diamante a Posillipo, la Compagnia Aerea ha organizzato una serata, in collaborazione con l’Ente del turismo Thailandese in Italia, per ringraziare i propri partner e consolidare gli storici rapporti di collaborazione.

Presenti i rappresentanti dei seguenti tour operator: I Viaggi dell’Airone, Bluewings, Naar, Hotelplan, Yara Tours, I Viaggi del Delfino, Fratelli Cosulich, Master Explorer.

“Siamo una vera e propria compagnia boutique – spiega Antonella Favaroni di Spazio – e a confermarlo sono l’assistenza ed i servizi offerti ai passeggeri. Bangkok Airways offre su tutti i voli cibi biologici di una fattoria di proprietà della compagnia. Sicuramente un valore aggiunto”.

La Thailandia resta tra le destinazioni più vendute in Italia che ha scoperto tante altre mete accanto alla capitale Bangkok, come confermato da Sandro Botticelli dell’ente del turismo thailandese. Proprio per rendere accessibili città thailandesi meno ‘battute’, Bangkok Airways si è impegnata negli anni per attivare una serie di collegamenti interni grazie anche ai suoi tre aeroporti di Koh Samui, Sukhothai e Trat.