Dieci hotel di Be Live distribuiti tra Baleari, Canarie, Portogallo e Repubblica Dominicana ritorneranno ad aprire le loro porte con misure di sicurezza rinforzate, con un nuovo piano di offerte nel quale sarà il cliente che indica quanto è disposto a pagare.

Il gruppo annuncia che aprirà a Mallorca il Be Live Adults Only Marivent ed il Be Live Collection Palace de Muro, quest’ultimo con uno sconto del 15% e del 22% per una permanenza superiore alle 6 notti. Nelle Canarie riaprono le porte 4 hotel: Be Live Orotova, Be Live Experience La Nina, Be Live Experience Lanzarote Beach e il Be Live Adults Only Tenerife.

Tutti offrono uno sconto fino al 15% e del 25% per una permanenza superiore alle 10 notti. In Portogallo è possibile trovare sconti fino al 25% negli stabilimenti della catena: Be Smart Terrace Algarve e nel Be Live Family Palmeiras Village. Be Live riapre anche 2 hotel nella Repubblica Dominicana, con sconti fino al 50% e 2 bambini gratis per viaggiare fino al 30 di aprile del 2021. Si tratta del Be Live Collection Punta Cana e del Be Live Experience Hamaca.

Be Live Hotels si sta impegnando nella sicurezza. “Infatti – spiega il gruppo – abbiamo rinforzato i lavori di pulizia e disinfestazione delle camere, delle zone comuni, posti di lavoro dei dipendenti e di tutti quegli elementi che possano arrivare dall’esterno dell’hotel (come ad esempio le valige). Le camere si disinfetteranno per ogni nuovo ospite, con un protocollo specifico di pulizia della biancheria, in più dopo l’ uso della camera, da parte di un cliente, per un periodo di tempo rimarrà inutilizzata prima che possa ospitare un altro ospite”.