Si consolida la partnership che dal 2016 vede Avis e Mercedes-Benz insieme per offrire una formula di noleggio premium veramente unica, in grado di assicurare ai clienti un’esperienza che va oltre la sola necessità di noleggiare un’auto, proponendo un nuovo ‘tris’ di Stelle.

Entrano così a far parte della la Prestige Collection 2019, Classe G 350 d PREMIUM, CLS 350 d 4MATIC PREMIUM e Classe C Cabrio 220 d PREMIUM. Tre declinazioni di stile e personalità differenti, per un’offerta di noleggio a breve termine su misura, che permette di scegliere tra l’esclusività di Classe G, il fascino del design unico di CLS e il piacere di guida ‘en plein air’ di Classe C.

“In tutte le nostre attività poniamo i nostri clienti al centro di esperienze uniche”, ha dichiarato Christian Catini, Responsabile fleet di Mercedes-Benz Italia. “Grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l’auto che hanno sempre sognato ed entrare nell’universo della Stella attraverso una nuova, esclusiva porta di accesso”.

La flotta Avis Prestige sarà disponibile negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.