Avis lancia nuova app per il noleggio

236

Avis annuncia il primo rilascio dell’Avis App in Italia che permetterà di ottimizzare il processo di noleggio, consentendo ai viaggiatori di noleggiare in modo semplice e senza problemi.

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti e in Australia, la nuova Avis App offrirà un servizio più veloce nelle location più importanti d’Europa, come ad esempio London Heathrow, Paris Orly, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, con l’obiettivo nei prossimi mesi di estendere il lancio di altre funzionalità in tutto il continente.

Le caratteristiche dell’App daranno agli utenti la possibilità di gestire direttamente il processo di noleggio: i membri del programma gratuito Avis Preferred potranno cambiare o ottenere l’upgrade del loro veicolo mentre si avvicinano alla stazione di noleggio e scegliere esattamente il modello che desiderano.

I clienti avranno quindi il pieno controllo della loro esperienza di noleggio dall’inizio alla fine, il tutto con un semplice tocco sullo schermo del proprio dispositivo mobile.

Mark Servodidio, President, International, Avis Budget Group dichiara: “Quando abbiamo lanciato la Avis App il nostro obiettivo era quello di semplificare il processo di noleggio offrendo ai clienti un tool aggiornato per soddisfare le loro esigenze on-demand. I nostri investimenti nello sviluppo delle più recenti funzionalità sono la testimonianza di quanto Avis Budget Group comprenda i bisogni dei propri clienti, permettendo il pieno controllo del processo di noleggio, dalla prenotazione alla riconsegna del veicolo.  Non abbiamo solo eliminato lo stress ma anche il desk di noleggio per rendere il nostro servizio ancora più veloce e di qualità”.