Avis Budget Group e Etihad Aviation Group hanno annunciato una nuova partnership globale grazie alla quale Avis Budget Group diventerà fornitore esclusivo di auto a noleggio per Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Holidays ed Etihad Guest, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea.

Grazie a questa partnership, le offerte dei brand Avis, Budget e Maggiore saranno incluse nei canali di prenotazione di Etihad in tutto il mondo. Gli iscritti al programma fedeltà di Etihad Guest potranno usufruire del programma Avis Preferred e di una proposta dedicata per accumulare punti.

Julia Kemp, Director of International Sales & Partnerships Avis Budget Group, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di aver esteso la nostra partnership con Etihad in modo da diventare il loro fornitore esclusivo di soluzioni di mobilità a livello globale. Si tratta di una partnership su vasta scala e ci sono splendide opportunità in diversi ambiti all’interno di Etihad Aviation Group. Oltre a proporre offerte sul noleggio auto con Avis Budget Group, organizzeremo anche iniziative con hotel, enti del turismo e società di carte di credito”.

Così Yasser Al Yousuf, Etihad Airways Vice President Commercial Partnerships, ha affermato: “Siamo lieti di avviare questa nuova partnership con Avis Budget Group, che offre ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio completa e di valore. Abbiamo scelto Avis Budget Group come partner esclusivo per la sua ampia flotta di qualità e la sua portata globale, caratteristiche che rispondono esattamente alle esigenze dei nostri ospiti e che si sposano perfettamente con la nostra campagna “Choose Well”, che incoraggia i clienti a fare le proprie scelte”.

Per celebrare la nuova partnership, Etihad Guest e Avis Budget Group offriranno agli iscritti all’Etihad Guest la possibilità di vincere voli Etihad Airways per 2 persone su una delle rotte coperte dal network Etihad, più 7 giorni di noleggio auto.