Avis Budget Group, alla scoperta di nuove destinazioni

257

Avis Italia e Maggiore, i due brand premium di Avis Budget Group, insieme a GetYourGuide, Boscolo, Campus Etoile Academy e Wonderbox per far scoprire ai clienti nuove destinazioni. Le partnership daranno loro l’opportunità di intraprendere un corso di cucina pratico per scoprire i segreti dell’arte culinaria, visitare musei e mostre, concedersi un percorso benessere o semplicemente partire alla scoperta di nuove destinazioni: l’esperienza del cliente va oltre il classico noleggio di un’auto, per godere di un esclusivo weekend di relax e del desiderio di fuggire dalla routine quotidiana.

Avis Italia offrirà sconti ai clienti che prenotano un’auto per un weekend fino al 31 dicembre 2019:

– Chef per un weekend al Campus Etoile Academy: un’esperienza unica per seguire un corso di cucina pratico nell’ambiente elegante dell’Accademia Campus Etoile. Prenotando l’esperienza con Avis, è possibile usufruire di uno sconto del 15% applicato al listino prezzi di “Weekend Gourmet” che può includere una o due notti compresa la prima colazione, un corso pratico di sei ore di cucina o pasticceria, un pranzo durante il corso e un certificato di partecipazione.

– Con GetYourGuide si ha la possibilità di prenotare l’esperienza di viaggio, tra le tante offerte in Italia e all’estero disponibili sul sito, usufruendo di uno sconto del 15% applicato al prezzo di listino delle varie attività proposte. Lo sconto è valido per l’acquisto delle attività fino al 30 giugno 2020.

– Con Boscolo è possibile acquistare un cofanetto “Boscolo Gift” e “I Viaggi di Boscolo” con uno sconto del 10%, per scoprire i luoghi più belli del mondo abbinati ad esperienze scelte tra i temi relativi ad amore, bellezza e gourmet.

Maggiore, invece, offre ai clienti che prenotano un weekend in Italia fino al 31 dicembre 2019 € 15 euro da spendere per l’acquisto di uno tra 50 cofanetti e oltre 75.000 attività in Italia e in Europa firmate Wonderbox.