Aviareps nuovo GSA in Italia di SunExpress

272

Aviareps è stato nominato General Sales Agent (GSA) in Italia dalla compagnia aerea leisure SunExpress, una joint venture di Turkish Airlines e Lufthansa.

La nomina, che è entrata in vigore a partire dall’1 settembre 2019, vede Aviareps responsabile della promozione commerciale e delle attività di marketing e pubbliche relazioni della compagnia in 13 Paesi europei, tra cui Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Russia, Svezia, e Gran Bretagna.

La partnership sempre più estesa tra il vettore e Aviareps è indice di come la compagnia aerea intenda espandere la propria performance a livello internazionale utilizzando il network e la comprovata esperienza dello staff di Aviareps, specialista nella promozione dei servizi relativi all’aviazione e al turismo.

Peter Glade, Commercial Director di SunExpress, ha affermato: “Operiamo in un mercato davvero particolare. I nostri clienti sono estremamente eterogenei, ma ciò che li accomuna è sicuramente la ricerca di un servizio impeccabile al miglior prezzo. Ad oggi, l’esperienza maturata con AVIAREPS ci ha portato ad espandere ulteriormente la nostra collaborazione per portare il nostro business in due mercati aggiuntivi nel 2019. Lo staff è in grado di soddisfare esattamente le esigenze di ogni singolo mercato in un maniera efficiente. Non vediamo l’ora di incrementare la riconoscibilità del nostro marchio e le vendite sul mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una piacevole esperienza di volo, oltre ad un’ampia offerta in termini di innovazioni e di servizi di viaggio digitali”.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer di AVIAREPS ha dichiarato: “La nostra sempre più intensa collaborazione con SunExpress è la prova del continuo lavoro verso il miglioramento da parte del vettore e della nostra dedizione nell’assicurare loro questo successo. Siamo certi che i risultati positivi continueranno a non mancare e non vediamo l’ora di vedere questa partnership crescere e svilupparsi ulteriormente in futuro”.