Australian Travel, nuovi cataloghi e incontro con gli Agenti di viaggio

236

Agatino Falco, fondatore e owner di Australian Travel, ha le idee chiare su come dare seguito commerciale alla propria realtà, soprattutto quando si tratta di rapporti con gli agenti di viaggio.

“Stiamo dando vita ad una serie di incontri che portiamo avanti con le adv attraverso il nuovo e differente format di una serata a teatro (Roma e Segrate-MI- per ora,  e altre in programmazione a breve) tra presentazione delle destinazioni e spettacolo di attori professionisti – spiega Falco – È un modo di semplice e simpatico di alleggerire una presentazione e far sì che le nozioni vengano assimilate, legandole ad un piacevole ricordo. In più sono in distribuzione i nuovi cataloghi, quattro dei quali sono già stampati e on line, Australia/Nuova Zelanda, Pacifico, Giappone e Oriente  a breve verrà pubblicato anche l’ultima novità l’opuscolo, Emirati Arabi.

“Nel frattempo la nostra forza commerciale sta allargando il proprio raggio d’azione – prosegue Falco – Il responsabile vendite, Stefano Galimberti, ha “piantato le tende” per due settimane in Sicilia per una “sale mission” che lo ha portato a visitare le principali agenzie di viaggio per presentare il nostro prodotto e capire le nostre potenzialità e quelle delle adv siciliane sulle nostre mete sfruttando il volo da Catania sull’Australia via Dubai”.

“La stagione è entrata nel pieno e i prodotti che stiamo proponendo, soprattutto quelli modulari e personalizzati, stanno riscuotendo successo su tutto il territorio nazionale, soprattutto per la flessibilità delle proposte e la tipicità degli itinerari”, conclude il fondatore del TO.