ATW-La Superba e Grand Tours Jordan, nuovo catalogo La mia Giordania

160

Il panorama dei cataloghi di viaggio si arricchisce di un format nuovo e inconsueto dedicato alla Giordania, meta che per il 2018 e 2019 pare essere stata riscoperta e nuovamente proposta dai grandi tour operator.

La Mia Giordania è un progetto tailor made, interamente disegnato da Carla Diamanti, The Travel Designer, una delle massime esperte della Giordania, che è diventata la sua seconda casa. In oltre 30 anni di viaggio l’ha esplorata a fondo per scrivere articoli e libri, ha accompagnato migliaia di visitatori e realizzato percorsi su misura. Per La Mia Giordania ha disegnato itinerari esclusivi e fuori dal comune, scegliendo personalmente con cura ogni singolo dettaglio e scegliendo le migliori guide locali con cui ha relazioni consolidate e rapporti professionali e di amicizia.

Con il catalogo La Mia Giordania Carla Diamanti desidera fare conoscere il Paese come nessuno è stato in grado di fare. In anni di esperienza ha fatto sue le richieste, i sogni e le esigenze dei viaggiatori rendendo unico ogni viaggio.

La Mia Giordania è una collezione di itinerari unici, scelti e selezionati per arrivare al cuore, costruiti grazie a una fitta rete di amicizie ed incontri, percorsi studiati a fondo, che aiutano ad apprezzare usanze, umanità e l’essenza della vita delle persone dei luoghi che si visitano.

Con un tocco di classe e uno di avventura, La Mia Giordania è un caleidoscopio di esperienze, in cui sono stati selezionati tutti i dettagli per rendere l’esperienza unica, vera e ineguagliabile. Viaggi di gruppo oppure individuali: nel catalogo La Mia Giordania troverete la storia, la natura, l’avventura, il cibo, le persone e le curiosità.

Un catalogo che è un vero progetto di viaggio capace di trasportarti dentro un Paese, per ricercare l’autenticità di oggetti e culture per “uscire da sé” e gustare il sapore di una continua scoperta.

La grande novità de La Mia Giordania è che fin da subito chi parte saprà chi si occuperà di lui, chi gestirà sul posto la parte operativa, chi la parte tecnica, chi l’arrivo e l’accoglienza.

Il progetto nasce in partnership con ATW-La Superba e Grand Tours Jordan. L’esperienza di ATW la Superba di Genova arricchisce il progetto con competenza, affidabilità e serietà nell’organizzazione di viaggi professionali e vacanze in modalità personalizzata oppure con viaggi di gruppo. Il brand All That World è curato da una squadra specializzata in viaggi e gite organizzate in tutto il mondo e in Italia, dedicati a persone che cercano sempre qualcosa di originale.

Grand Tours Destination Management Company, agenzia corrispondente giordana, è un team di esperti in grado di fornire servizi di viaggio altamente specializzati e su misura per la Giordania e la Terra Santa. Proposte che spaziano dalla cultura alla storia, dalle tradizioni e dalla gastronomia alla natura e alla religione. L’offerta firmata Grand Tours tocca ogni aspetto dello straordinario patrimonio della Giordania. Il team di esperti locali lavora con la massima cura, accogliendo il cliente in aeroporto e seguendolo durante tutto il suo soggiorno.