Attesa per l’Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup

164

Il golf per la Thailandia va assumendo sempre di più un ruolo di primo piano nel quadro delle strategie di promozione turistica del Paese. Basti pensare che nel 2018 la parola golf è entrata ufficialmente tra le dieci principali che identificano le tendenze legate alla destinazione.

In questa ottica, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese lancia per il sesto anno consecutivo uno degli eventi che maggiormente lo hanno contraddistinto nell’ultimo quinquennio. Dal prossimo 31 marzo parte, infatti, la nuova stagione del golf con la sesta edizione di Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup che chiuderà il il 15 settembre 2019 con la finale italiana di Folgaria.

Questo nuovo capitolo del torneo annuale vede confermata la collaborazione con Qatar Airways, di nuovo partner principale dell’evento sportivo, e con Futurviaggi che da sempre sostiene la manifestazione. Esordio in veste di partner per Gruppo Del Barba Consulting, società che opera da oltre vent’anni nel settore della finanza agevolata. Golf & Turismo, la rivista mensile dedicata al golf più diffusa in Italia, rinnova il suo supporto come media partner della manifestazione.

“Qatar Airways da sempre crede nel valore dello sport per riunire le persone e la nostra rinnovata partnership con Amazing Thailand sottolinea ulteriormente questa convinzione”, commenta Mate Hoffaman, Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways. “Per Qatar Airways, inoltre, la Thailandia è da sempre una delle destinazioni del network più apprezzate dai nostri viaggiatori, sia per le splendide scenografie naturali, sia per le sue città che incantano i visitatori per il magnifico connubio di spiritualità e cultura”.

La prima tappa che inaugurerà il circuito di Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup  si terrà a Roma il 31 marzo presso il Golf Club Fioranello. Il calendario prevede un lungo tour d’Italia che si concluderà il 15 settembre a Folgaria con la grande finale nazionale. Otto le tappe in programma che coinvolgeranno oltre 1.000 golfisti pronti alla sfida per contendersi i quattro viaggi in palio.