Assicurazioni di viaggio, Trustforce amplia il portfolio clienti

177

Pochi click per assicurare in maniera veloce e semplice il viaggio appena acquistato dai propri Clienti. È il servizio offerto da Webins – La polizza sul web, il portale di B&T Insurance Service che entra nel portfolio diTrustForce.

Grazie all’accordo siglato tra la società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo e l’azienda assicurativa romana, dal mese scorso il marchio Webins è, infatti, distribuito da TrustForce in Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto.

Specializzata nell’offerta di polizze Rc a tutela di imprese, Tour Operator e Agenzie di Viaggio e di prodotti assicurativi specifici per i viaggiatori, B&T Insurance Service ha lanciato il portale b2b Webins – La polizza sul web per supportare ulteriormente gli Operatori del settore turistico sul fronte dell’intermediazione assicurativa.

La piattaforma è, infatti, lo strumento che permette agli Agenti di Viaggio di formulare in pochi, semplici click l’adesione a una polizza assicurativa e di emetterla in tempo reale, contestualmente al contratto di viaggio, in modo da poterla consegnare subito al Cliente. La velocità e la semplicità di impiego del sistema, unitamente alla vasta scelta di polizze assicurative dedicate ai vari segmenti di business, hanno reso Webins uno degli strumenti più richiesti dagli Operatori del settore.

“Siamo sempre pronti a nuove sfide e crediamo nelle partnership. Per questo, all’inizio dell’anno, abbiamo condiviso un accordo di collaborazione con TrustForce, potenziando così la nostra forza vendita – dichiara Marcello Alesse, Responsabile Commerciale B&T Insurance Service –. L’incontro con Gian Paolo Vairo ci ha permesso di conoscere meglio le esigenze degli Agenti di Viaggio e aprirci a mercati dove non eravamo geograficamente presenti, diventando in poco tempo un riferimento importante anche in molte Regioni del Nord come Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto”.

“Con la piattaforma Webins possiamo ora presentare alle Agenzie di Viaggi un prodotto assicurativo innovativo, semplice e funzionale – commenta Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo TrustForce – In un mercato molto competitivo come quello assicurativo c’era bisogno di un’idea fresca e vincente e sono molto soddisfatto di averla riscontrata in Webins. Sono anche sorpreso da come stanno reagendo le Agenzie di Viaggio a cui presentiamo il prodotto. La semplicità con cui gli agenti hanno accesso alle polizze sta raccogliendo consensi al di sopra delle mie aspettative”.

B&T Insurance Service presenterà alle Agenzie di Viaggio il portale Webins e tutte le novità nel campo dei prodotti assicurativi per il turismo alla prossima edizione della BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 22 al 24 marzo.