Asia: TUI Italia, grandi novità nella programmazione

139

Giappone, Cina, Indonesia ed India: quattro grandi novità per un deciso passo avanti nella destinazione asiatica. Una programmazione che si amplia e si va ad aggiungere a quella già esistente nel catalogo Freestyle East & West 2018/2019.

I tour proposti nelle nuove mete asiatiche sono tutti in lingua italiana, con possibilità di partenze individuali e di gruppo e sempre con la garanzia del brand TUI.

La gestione dei contratti diretti con le strutture alberghiere e dei fornitori locali, nella maggior parte dei casi di proprietà del Gruppo TUI, permette di offrire una vasta gamma di prodotti per tutti i target.

Lo staff TUI Italia è già in grado di quotare le nuove destinazioni, in breve visibili anche nei siti web, e di fornire agli agenti di viaggio tutte le informazioni relative agli itinerari e alla scelta dei prodotti.

Nelle prossime settimane saranno comunicate altre importanti novità sul lungo raggio con l’inserimento di nuove destinazioni e tipologie di prodotto in collaborazione con le migliori compagnie aeree.