La Slovenia è il cuore verde d’Europa. Non è solo un’espressione, ma un fatto: ricoperto per il 58% da foreste, questo piccolo Paese mitteleuropeo è uno dei più verdi del pianeta, ed è un autentico Eldorado per gli amanti dello sport e gli appassionati delle attività all’aria aperta. Boschi, campagne, montagna, litorale: in questa sorta di Europa in miniatura c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per i viaggiatori appassionati di natura e di sport, la Slovenia è la meta ideale. Ed ecco perché dal 4 al 7 aprile 2019, nella splendida località di Bohinj, ai piedi delle maestose Alpi Giulie e del Parco nazionale del Triglav, si terrà il Green & Outdoor Slovenia Trade Show. Una quattro giorni tutta dedicata a presentare le principali destinazioni per le vacanze attive.

Organizzato dalle associazioni Slovenia Green e Hiking & Biking, l’evento sarà un’opportunità unica per scoprire tutto il meglio che la Slovenia ha da offrire per viaggi a base di sport, attività all’aria aperta e contatto con la natura. E in effetti la località scelta per ospitare questa kermesse non è un ottimo punto di partenza. Bohinj è un luogo di grande bellezza, dove respirare aria pulita, ammirare paesaggi incantevoli, rilassarsi e… naturalmente, fare tanto sport.

I partecipanti al Green & Outdoor Slovenia Trade Show saranno ospitati al Bohinj ECO Hotel****, il primo hotel ecologico delle Alpi Giulie slovene e uno dei più efficienti dell’Europa centrale dal punto di vista energetico.

Il Green & Outdoor Slovenia Trade Show prevede un programma specifico per Hosted Buyer. Per organizzatori di viaggi che comprendono attività in natura, c’è l’opportunità di candidarsi all’evento come hosted buyers.

Se la candidatura sarà accolta, gli hosted buyrs avranno diritto al volo di andata e ritorno, ai trasferimenti, all’alloggio in una camera singola nell’hotel****, nonché ovviamente a partecipare alla fiera, a tutti gli eventi sociali in programma e ai tour in varie destinazioni selezionate.

Ulteriori informazioni sulla candidatura e sul programma per gli Hosted Buyer a questo link www.green-outdoor.com/copy-of-venue.