Viaggi dell’Elefante approccia questo 2022 ricco di sorprese con 3 mete su tutte: Arabia Saudita, Maldive e Dubai. In questo periodo si viaggia un pò ad esclusione andando a proporre le mete raggiungibili ed escludendo dunque quelle ancora chiuse al turismo. Ma al di là di questo filtro sembra proprio che i luoghi caldi, meglio ancora se con il bel mare e cultura, rimangano i preferiti della selezionata clientela del tour operator italiano.

Enrico Ducrot, proprietario e amministratore di Viaggi dell’Elefante si dice molto ottimista sulla bella stagione in arrivo. Queste le sue parole: “ Subito dopo le feste natalizie  il lavoro è tornato ed è stato registrato un aumento di preventivi. Questo trend positivo fa ben sperare per la tanto attesa ripresa che dovrebbe riguardare la primavera/estate 2022. Da aprile auspichiamo in un rafforzamento dei corridoi turisti come fanno tutti gli altri mercati della Comunità Europea ”.

Ma oltre alle destinazioni esotiche tanto in voga in questo momento, non bisogna dimenticare la programmazione Italia, al momento ancora work in progress, ma a cui Viaggi dell’Elefante tiene particolarmente. Tanto più che da quest’anno, oltre ai già noti affiliati ECOLUXURY, ve ne saranno di nuovi, pronti a coadiuvare il lavoro di vendita di pacchetti sul suolo nazionale. Un altro fondamentale contributo sarà rappresentato dalle collaborazioni con gli Enti del Turismo per un’attività di                   co-marketing a tutto tondo.

Nonostante la pandemia, nel 2021 Viaggi dell’Elefante è comunque riuscito ad organizzare la 4° edizione di ECOLUXURY FAIR ( www.ecoluxury.com), e proprio per il grande successo ottenuto, con espositori, sponsor e patrocini, anche quest’anno l’evento sarà programmato. La fiera si terrà, sempre nella cornice romana, il 10/11 e 12 novembre  2022 con un importante incremento del numero dei partecipanti.