Nasce all’interno del porto di Giulianova il primo resort sull’acqua d’Abruzzo.
Da questa Estate sarà possibile vivere una vacanza soggiornando in una delle casette galleggianti che la Narramondo ha ormeggiato presso la banchina di riva della Darsena di Giulianova.
“Con l’arrivo delle prime tre unità – spiegano dal to – si dà finalmente vita ad un’idea che mette l’Ospite in una nuova dimensione. Un originale soggiorno che consentirà di provare la sensazione di una vera e propria imbarcazione che galleggia in acque sempre tranquille, con le comodità di un’abitazione munita di ogni comfort. Un concept alberghiero alternativo, rivolto a tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza immersiva fortemente caratterizzata da un elemento: il mare”.
“Si tratta – prosegue Narramondo – di un progetto che parte dall’ascolto del mercato e dalla conoscenza acquisita da anni di locazioni di unità immobiliari adibite a case-vacanza, ma soprattutto dalla convinzione che lo sviluppo e la crescita passino per l’innovazione. Pensate per una navigazione soprattutto fluviale o lagunare, da qualche anno le house-boat/case-barca stanno prendendo piede in diversi porti italiani ed esteri, con svariate soluzioni”.
La Narramondo partirà con un format rivolto agli amanti delle nuove esperienze, in una combinazione di praticità ed estetica mai casuale, connessa con il territorio e le attività locali, al fine di rendere la permanenza completa ma flessibile al tempo stesso.