dav

Apre il nuovo B&B Hotel Roma Pietralata, quarta struttura del Gruppo B&B Hotels, catena internazionale di alberghi econochic con oltre 470 strutture in 11 paesi nel mondo, che rafforza così la sua presenza nella capitale raggiungendo ad oggi 36 alberghi in Italia.

A nord del centro storico capitolino, il nuovo B&B Hotel Roma Pietralata è situato in un quartiere tranquillo alle spalle della Riserva Naturale della Valle dell’Aniene e non lontano dall’Ospedale Sandro Pertini. Adiacente alla fermata della metropolitana Pietralata, la struttura è facilmente collegata alle maggiori attrazioni della città: in soli 10 minuti si raggiungono Colosseo e Fori Imperiali, mentre dista solo 1 km la Basilica di San Giovanni in Laterano. L’hotel dista solo due fermate di metropolitana dalla stazione di Roma Tiburtina, sette fermate dalla più centrale Roma Termini e 45 minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Il nuovo hotel dispone di 68 camere nella tipologia singola, matrimoniale, doppia tripla e familiare caratterizzate da un’atmosfera sobria e uno stile moderno ma personale che rispetta a pieno la qualità da sempre garantita da B&B Hotels. Massimi livelli in termini di servizi e prodotti a prezzi competitivi: è questa l’ospitalità offerta da B&B Hotels in tutto il mondo, che punta a lasciare agli ospiti l’opportunità di scoprire liberamente la destinazione e vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile.

“L’apertura del B&B Hotel Roma Pietralata, il nostro quarto hotel nella capitale, è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Ancora una volta abbiamo scelto di investire su Roma, meta turistica di eccellenza per un turismo di piacere e di business e nella quale vogliamo diventare punto di riferimento per il turista contemporaneo attraverso un modello di ospitalità di nuova generazione dove accoglienza, praticità e soprattutto qualità si associano perfettamente ad un prezzo accessibile”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.