Anguilla incontra gli agenti di viaggio, roadshow al via

163

Il Roadshow di Anguilla, organizzato dall’Ufficio del Turismo, ormai è alle porte.

Insieme ai rappresentanti in Italia, Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, arriveranno da Anguilla, appositamente per l’occasione, Donna Banks, Presidente dell’Anguilla Tourist Board, e Shellya Rogers-Webster. Inoltre ogni evento vanterà la partecipazione dei rappresentanti di alcuni dei Resort più belli dell’isola: per il Belmond Cap Juluca parteciperà Marcello Scaccabarozzi, per il Carimar Beach House Chiara Nora, per il CuisinArt Resort Davide Pollard, per lo Zemi Beach House Mariapaola Negrini.

Il Roadshow, che è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per la promozione di Anguilla agli agenti di viaggio, partirà il 27 maggio dall’Hotel De La Ville di Monza, per poi spostarsi il 28 maggio all’ Hotel Majestic-Già Baglioni di Bologna. Il 29 maggio arriverà al Golf Club di Padova e si concluderà il 30 al Ristorante Alla Borsa di Valeggio sul Mincio.

Ciascuna serata sarà naturalmente focalizzata su Anguilla che si può descrivere con poche parole: mare turchese, immense spiagge candide, ottima cucina, gente cordiale e resort adatti ad accontentare tutti i clienti e tutte le esigenze.

Lo scopo del roadshow, che si svolge con cadenza annuale, è di fare informazione agli agenti di viaggio che hanno l’opportunità, in un ambiente confortevole e rilassante, di conoscere un poco di più di Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela. Le agenzie intervenute più fortunate potranno vincere anche soggiorni premio.