La Grecia sarà una delle destinazioni di punta in Europa anche nel 2022, quindi pianificare il viaggio in anticipo è fondamentale. Assicurati subito la tua vacanza estiva in Grecia. Lo sconto 20% PRENOTA PRIMA sul tuo biglietto offre condizioni vantaggiose per la tua famiglia ed il tuo veicolo. Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate entro il 28/02/2022 e per viaggi fino alla fine del 2022. Inoltre è possibile annullare i biglietti senza alcuna penalità fino al 15 Marzo. Lo sconto Prenota Prima è cumulativo con tutte le altre offerte per famiglie, bambini, gruppi di persone e senior.

Le rotte in traghetto da Venezia, Ancona o Bari verso i porti greci di Corfu, Igoumenitsa e Patrasso sono flessibili tra loro. Altre 12 destinazioni in Grecia come Creta, Karpathos, Santorini, Kassos e Rodi possono essere raggiunte facilmente con ANEK LINES.

Con questa rotta ANEK LINES offre il collegamento ideale tra l’incantevole città di Venezia in Italia, e la Grecia, destinazione da sogno.

Campeggio a bordo
Il Campeggio a Bordo è disponibile da Aprile a Ottobre. Puoi stare a bordo del tuo camper sulle m/n OLYMPIC CHAMPION ed HELLENIC SPIRIT, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi di bordo come ristoranti, negozi, bar ecc.

Misure di sicurezza sanitaria
Sono state adottate ampie misure di sicurezza sanitaria per prevenire la diffusione del COVID-19. Tra i molteplici servizi ricordiamo  il sistema di aria condizionata in funzione 24 ore su 24 con fornitura di aria fresca al 100% e la certificazione RINA Biosafety Trust, che conferma che ciascuna delle navi della Compagnia è pienamente conforme a tutte le misure richieste dettate dal programma contro la diffusione del COVID-19.

Vantaggiose offerte sono disponibili sul sito dell’ANEK LINES: https://www.anek.gr/en/offers/ e le informazioni generali su https://www.anek.gr .

Le linee Italia-Grecia e Pireo-Creta sono operate in Joint Service con Superfast Ferries e Blue Star Ferries.

Ci vediamo a bordo!

#ViaggiaResponsabilmente