Anek Lines lancia una nuova promo per i viaggi in Grecia. La compagnia offre fino al 28 febbraio lo sconto ‘Prenota prima’ che consente anche la possibilità di effettuare modifiche o annullamenti della prenotazione fino alla fine di febbraio, senza penali di annullamento.
Le rotte in traghetto di Anek Lines da Venezia, Ancona o Bari verso i porti greci di Corfù, Igoumenitsa e Patrasso sono flessibili tra loro. Altre 12 destinazioni in Grecia come Creta, Karpathos, Santorini, Kassos e Rodi possono essere raggiunte facilmente.
Possibile anche il campeggio a bordo con il Camper/Roulotte su OLYMPIC CHAMPION e HELLENIC SPIRIT dal 01/04 al 31/10, con tutti i servizi della nave, come ristoranti, negozi, bar, docce, servizi igienici e alimentazione elettrica a 220 volt.
Anek Lines naviga da oltre 50 anni attraverso il mar Egeo, lo Ionio e l’Adriatico. Per il 2023, la compagnia di trasporti è pronta ad affrontare le nuove sfide e a soddisfare le richieste del mercato marittimo con orari di partenza frequenti, servizi di linea affidabili e pacchetti su misura a prezzi vantaggiosi che soddisfano le esigenze di tutti, rimanendo fedele al suo impegno di responsabilità nei confronti dei suoi passeggeri e collaboratori.