All Nippon Airways sta introducendo una serie di upgrade al suo servizio di bordo per migliorare ulteriormente il comfort e la soddisfazione dei passeggeri su tutte le rotte internazionali.

“Il nostro obiettivo è quello di portare nel mondo tutto il meglio del Giappone, offrendo un servizio di qualità superior, che eccede ogni aspettativa”, ha dichiarato Yutaka Ito, Executive Vice President di ANA. “Vogliamo essere certi che i passeggeri, soprattutto sui voli a lungo raggio, arrivino a destinazione riposati e pronti per i loro impegni, che si tratti di viaggi per affari o per turismo. Faremo tutti i passi necessari per mantenere ANA all’avanguardia nel comfort e nella convenienza per i viaggiatori internazionali”.

A partire dal 1° marzo, tutti i passeggeri ANA di Business Class potranno pre-selezionare i loro pasti sul sito web della compagnia fino a 24 ore prima della partenza e potranno scegliere tra diverse opzioni di cucina internazionale giapponese.

Sui voli in partenza dal Giappone per l’Europa, il Nord America (ad eccezione di Honolulu), il Sud-Est asiatico e l’India, i passeggeri di Business Class potranno preordinare l’intera selezione di piatti disponibili dal menù creato dal team The Connoisseurs di ANA. Queste proposte sono state ideate in collaborazione con famosi chef provenienti da tutto il mondo, e rappresentano l’eccellenza della ristorazione fra le nuvole.

Sempre a partire dal 1° marzo, il servizio di portata del menù giapponese di First Class e Business Class sarà rinnovato, strizzando un occhio anche all’estetica.