ANA presenta il primo Airbus A380 del Giappone

511

All Nippon Airways annuncia che il suo primo Airbus A380 è uscito dall’hangar di verniciatura Airbus di Amburgo, in Germania.

La livrea del nuovo aeromobile, il primo Airbus A380 del Giappone, è personalizzata con una rappresentazione della tartaruga di mare verde hawaiana, nota anche come “Honu” in lingua hawaiana, a simboleggiare buona fortuna e prosperità.

Ciascuno dei tre Airbus A380 ANA avrà una livrea di colore diverso e con differente soggetto. Il primo aereo è blu, e associa il colore corporate di ANA al cielo blu hawaiano. Il secondo, operativo da luglio 2019, sarà verde smeraldo, ispirato alle acque cristalline dell’oceano hawaiano, e il terzo arancione, per ricordare il bellissimo tramonto hawaiano.

“Siamo orgogliosi di presentare il più grande aeromobile per trasporto passeggeri, e ancora più entusiasti dell’esperienza che offrirà ai passeggeri sulla rotta Tokyo-Honolulu”, ha dichiarato Yutaka Ito, Executive Vice President di ANA. “L’Airbus A380 rappresenterà un’importante aggiunta all’attuale flotta ANA e permetterà ai passeggeri di raggiungere le magnifiche isole delle Hawaii con comfort e stile. La livrea personalizzata aggiunge un tocco unico che renderà il viaggio ancora più memorabile”.

ANA riceverà il nuovo A380, soprannominato Flying Honu, nel marzo 2019 e il volo inaugurale in partenza dall’aeroporto internazionale di Tokyo Narita per il Daniel K. Inouye di Honolulu è previsto per il 24 maggio 2019.

Il nuovo aeromobile è solo un tassello del costante impegno ANA nell’aiutare i passeggeri a raggiungere le principali destinazioni turistiche del mondo.