L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni affida a The Gate Communication le attività di PR e ufficio stampa per quel che riguarda la cultura e il turismo.

“Siamo davvero onorati di poter lavorare con un paese come la Turchia, importante crocevia tra est e ovest, da sempre attento a mantenere un legame solido con l’Italia a cominciare proprio dall’ambito culturale. Lavoreremo su più fronti attraverso PR coinvolgendo Istituzioni pubbliche, realtà private ma anche i TO che trattano la destinazione. L’auspicio è che si possa sempre più far conoscere la Turchia e la sua cultura, considerarla come una meta da desiderare, un viaggio che possa rimanere nel cuore anche attraverso iniziative che si svolgeranno qui in Italia”, dichiara Vincenzo Tomini Foresti.

A seguire l’ufficio stampa e i canali social per The Gate Communication ci sarà Valerio Tavani con l’idea di raccontare – spiega l’agenzia – anche in maniera proattiva la Turchia attraverso un lavoro costante che coinvolge le testate nazionali online e offline. Si partirà dal dare certezze su come la Turchia sia una destinazione sicura anti Covid-19 per poi focalizzarsi su percorsi archeologici e di trekking, cicloturismo, benessere, enogastronomia, itinerari della fede e altro. Inoltre il restyling del portale turistico della destinazione e i progetti speciali saranno gestiti da Donato Perri, responsabile anche dell’adv.