Amadeus e Finnair insieme per guidare NDC

85

Amadeus e Finnair annunciano una tappa fondamentale nella partnership strategica: la compagnia aerea è il primo vettore a integrare Altéa NDC in Amadeus Travel Platform.

Il rinnovo di questo accordo garantirà alle agenzie di viaggi di Amadeus la possibilità di prenotare i contenuti Finnair attraverso Amadeus Travel Platform tramite una connettività NDC, garantendo continuità operativa e l’accesso a un’ampia gamma di contenuti del vettore.

Grazie alla standardizzazione seguita da Altéa NDC, tale connessione permetterà a tutte le compagnie di Altéa NDC di integrare automaticamente i loro contenuti attraverso una connettività NDC con un semplice clic. Si tratta di una novità assoluta per il settore: da oggi le compagnie aeree potranno raggiungere i propri obiettivi aziendali NDC integrando facilmente le proprie strutture con Amadeus Travel Platform.

Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale di Amadeus Italia, ha affermato: “Le compagnie aeree stanno compiendo un viaggio digitale e NDC è una delle strade che può portare a migliorare le loro capacità di vendita. L’impegno di Amadeus è volto alla diffusione di NDC su larga scala, per permettere alle compagnie aeree di distribuire facilmente i propri contenuti in tutti i canali, diretti e indiretti”.