Alitalia premiata per migliore Business Class

151

Per i viaggiatori d’affari Alitalia offre la migliore Business Class e la compagnia italiana è anche il vettore preferito nei voli in Europa e verso le Americhe. È questo l’esito della sesta edizione degli IMA, Italian Mission Awards 2019, il premio italiano dedicato al business travel.

Nel corso della cerimonia degli IMA 2019, Alitalia ha ricevuto tre riconoscimenti quale “Migliore business class”, “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – rotte verso l’Europa” e “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – rotte verso le Americhe”.

A ritirare i tre premi durante la serata di gala, Emiliana Limosani, Vice President Business Travel Sales and Commercial Partnerships di Alitalia: “Si tratta di tre riconoscimenti di cui siamo particolarmente orgogliosi perché assegnati dalla fascia più esigente del mercato. La nostra scelta di costituire una divisione dedicata ai viaggiatori d’affari si è dimostrata vincente e i tre premi vinti agli IMA 2019 confermano il grande apprezzamento da parte del mondo del business travel verso Alitalia, sia per l’offerta di collegamenti con l’Europa e il Mondo, che per l’affidabilità delle operazioni e per l’eccellenza del servizio. In più, i viaggiatori d’affari sanno che solo a bordo dei nostri voli trovano quel calore e quella accoglienza tipica italiana che ci contraddistinguono da sempre”.