Alidays, nuovo concept di Fam Trip: formazione, scoperta e condivisione

234

Nell’ottica di favorire e progettare sinergie sempre più coordinate con le Agenzie di viaggio partner, Alidays vara per il 2019 un ricco calendario di viaggi formativi.

Nel cuore di questi educational pulsa un approccio teso a evidenziare, delle diverse geografie coinvolte, la ricchezza di valori territoriali e culturali, assemblandoli in una lettura trasversale nello spazio e nel tempo, in un racconto globale.

L’obiettivo fondamentale è di lavorare insieme al Consulente, facendo squadra, per presentarsi alle persone, potenziali clienti e viaggiatori, come ispiratori, evocatori di suggestioni e desideri, divulgatori di conoscenze.

A tal proposito i ‘Fam’ prevedono una struttura articolata, che coinvolge le fasi antecedenti e successive al vero e proprio viaggio: preparazione mediante contenuti speciali, spunti, chiavi interpretative, e riepilogo conclusivo attraverso richiami, consigli di approfondimento, tracce di itinerari.

Il primo Fam è un combinato tra Giappone e Hong Kong. Seguono un sostanzioso tour dell’Australia, tra Northern Territory (Kakadu e Uluru), Sydney e Kangaroo Island, una California inedita, ricca di sorprese, alla scoperta di Oakland, West Hollywood e Santa Barbara, una favolosa traversata verso gli antipodi, che inanella Singapore, le Fiji e la North Island della Nuova Zelanda.