Alfonso Cerreti è il nuovo Resort Manager per la Plage Resort Taormina, di Ragosta Hotels. Il la Plage è una struttura che gode di una posizione privilegiata di fronte Isola Bella, sorge all’interno della riserva naturale tra pini marittimi secolari e giardini profumati ed è caratterizzato da bungalow che si celano perfettamente nella natura, con spiaggia privata e splendida vista ed è facilmente collegato al centro storico con la funivia a pochi passi.

A Cerreti è affidato il compito di guidare il resort per una stagione che si preannuncia proficua ed intensa. Il nuovo manager Ragosta Hotels, ha un’esperienza specifica in Sicilia, dove negli ultimi anni ha contribuito all’apertura e alla direzione di alcune realtà nel settore dell’ospitalità, dall’Hotel Borgo Pantano di Siracusa a Palazzo Gatto Art Hotel & Spa (TP), dal Sicilia’s Art Hotel & Spa (CT) al Principe di Belmonte Sicily Hotels Group.

 “E’ per noi un piacere dare il benvenuto ad Alfonso Cerreti, che si unisce alla nostra squadra, suddivisa tra Costiera Amalfitana, Roma e, appunto, Taormina” – ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection. “Stiamo lavorando a pieno regime nelle nostre 4 strutture in Italia già con ottimi risultati per questa parte dell’anno e proiezioni positive per il futuro.”