Avvicendamento in casa Uvet. Dopo circa tre anni, Andrea Gilardi lascia la carica di Responsabile della Divisione Distribuzione in cui gli succede Alberto Graziani.

La Divisione Distribuzione include il network a marchio Uvet Travel System, le agenzie di proprietà già a marchio Uvet Retail, le agenzie in associazione in partecipazione a marchio Last Minute Tour e i consulenti di viaggio a marchio Personal Travel Specialist.

Graziani vanta un’esperienza lunga più di 10 anni all’interno del Gruppo Uvet dove si è anche occupato del coordinamento e dello sviluppo delle attività di vendita e di account management di Uvet American Express Global Business Travel nel Nord Italia

“Graziani conosce molto bene il Gruppo – ha commentato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – e ha sempre svolto un ottimo lavoro raggiungendo risultati positivi. Sono certo che la sua professionalità e le sue capacità potranno dare un ulteriore contributo a tutta la squadra che è così pronta per la ripartenza. La sua nomina rispecchia anche la volontà di far crescere le nostre risorse interne. Ringrazio Andrea Gilardi per questi anni di collaborazione e gli auguro il meglio per il suo futuro”.