Ibis Styles, marchio del gruppo Accor, ha lanciato il concorso fotografico a livello globale #ibisStylesByUs, in collaborazione con i fotografi spagnoli Anna Devis e Daniel Rueda. Il suo obiettivo è quello di risvegliare la creatività in ognuno di noi, incoraggiando il pubblico a condividere la propria foto di design più originale. Il premio include un tour creativo di Barcellona, ​​con Anna e Daniel come guide, oltre alla possibilità di esporre le immagini vincitrici durante le mostre che si svolgeranno in 9 paesi in tutto il mondo.

Supportato dall’agenzia di marketing Frukt e dall’agenzia digitale MRM McCann, ibis Styles ha voluto celebrare la creatività che collega il marchio con i suoi fan e follower: “La missione del brand è quella di liberare la fantasia che risiede in ognuno di noi. Grazie alla nostra collaborazione con Anna e Daniel, stiamo offrendo al pubblico tutorial divertenti che mostrano come giocare con il design”, ha dichiarato Laure Duberga, Brand Manager di ibis Styles.

Lo scorso giugno, in collaborazione con i due fotografi, ibis Styles ha invitato la sua community a liberare la propria creatività pubblicando gli scatti più originali su Instagram usando l’hashtag  #ibisStylesByUs. L’8 luglio, ibis Styles ha annunciato gli 11 vincitori di questa competizione, che ha coinvolto quasi 3.000 partecipanti.

Il 19 settembre, gli 11 vincitori hanno partecipato ad un tour creativo di Barcellona. Hanno avuto l’opportunità di esplorare la città e vivere sfide divertenti e stimolanti all’insegna del design, beneficiando al contempo dei consigli dei professionisti su come scattare una foto sorprendente.