Il Gruppo Albatravel-WHL rafforza l’ufficio commerciale in una fase di consolidamento della ripartenza, ma soprattutto a supporto dell’imminente lancio della nuova piattaforma di prenotazione albatravel.com.

Nello specifico si tratta di due professionisti che vantano entrambi una esperienza consolidata nel settore: Federico Calò, che seguirà le aree Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e Annalisa Cianfanelli che si occuperà dell’area del Lazio.

Si uniranno alla squadra composta da Simonetta Cagelli che segue la Lombardia, Massimo Novarin il Veneto, Friuli, Trentino ed Emilia Romagna, Leonardo Camatti la Toscana, Anna di Colli l’Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, Roberto Pagnotta e Nino Crispo la Campania e infine Valerio Toscano e Tomas Crisafulli la Sicilia, Sardegna e Calabria.

Luca Riminucci, Direttore Vendite del Gruppo, commenta: “Annunciamo con orgoglio la nuova squadra che si qualifica di figure dalla forte esperienza, allo scopo di potenziare ancor più il presidio territoriale ma soprattutto di aiutare le agenzie in questo importante momento di transizione per Albatravel. Ci apprestiamo infatti a lanciare la nuova piattaforma di prenotazione, alla luce della trasformazione tecnologica di cui siamo stati oggetto negli ultimi mesi, lavorando moltissimo con l’obiettivo di innovare e trainare il comparto delle prenotazioni per le agenzie e tutto il mercato b2b”.

Continua Riminucci: “Desidero augurare buon lavoro alla nuova forza vendita che ci aiuterà nell’ obiettivo di consolidare ulteriormente il trend di sviluppo potenziando il rapporto con le agenzie, anche grazie a una radicata capillarità della rete vendite su tutto il territorio italiano.”