Quattro giorni per tracciare la rotta per il 2019. Dal 19 al 23 novembre Costa Crociere riunisce l’intera forza vendite, la Direzione commerciale Italia, il team Marketing, Gruppi e Contact Center per celebrare gli ottimi risultati conseguiti nel 2018 e condividere obiettivi, azioni e sfide in vista del nuovo anno. L’Annual Sales Convention della Compagnia italiana sarà ospitata per la prima volta dalla Training Academy di Alitalia, a Roma.

“Siamo molto contenti di poter svolgere questo importante evento presso la Training Academy di Alitalia, nostro Partner strategico da 50 anni – commenta il Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon –. Con l’Annual Sales Convention Costa Crociere conferma ulteriormente la volontà di investire in formazione per fornire alla nostra forza vendite e marketing nuove competenze e gli strumenti necessari a supportare al meglio le Agenzie di Viaggio in un periodo di importanti cambiamenti. Nel corso degli anni i nostri sales – sottolinea Schiavon – si sono trasformati in veri e propri Business Partner, che aiutano le Agenzie a creare nuovo business e a consolidare quello già esistente”.

Nell’ambito della convention presso la Training Academy Alitalia, che rappresenta il principale centro di addestramento per l’aviazione commerciale presente in Italia, sono previste attività di formazione e team building, con la possibilità per il team di Costa Crociere di sperimentare le attività e le tecnologie messe a disposizione dalla struttura.

“Siamo molto felici di ospitare l’Annual Sales Convention Costa Crociere presso La nostra Training Academy – dichiara Il Chief Business Officer di Alitalia Fabio Maria Lazzerini – Costa Crociere è per Alitalia un partner molto importante con cui stiamo costruendo un’offerta fly and cruise sempre più ricca. La nostra Training Academy è un centro di riferimento per tutte quelle aziende che vogliano formare il proprio staff in una struttura multimediale e ospitale – spiega Lazzerini – In questa settimana lo staff di Costa Crociere potrà accedere alle nostre attività di formazione provando esperienze uniche, dove la metafora del volo viene efficacemente utilizzata a supporto dello sviluppo di competenze personali e universali, che fanno davvero la differenza nel mercato del lavoro”.