La programmazione dei brand Eden riparte da subito con l’Italia per poi estendersi alle strutture di Egitto, Grecia e Spagna, in ripartenza nel mese di luglio.

Nell’ambito dell’offerta del nuovo catalogo Italia Margò, che include 136 strutture selezionate in Sardegna, Puglia e Sicilia e in altre 10 regioni, il marchio conferma l’avvio della stagione estiva con i pacchetti viaggio per la Sardegna a partire dal 24 giugno. Il 28 giugno si inaugurano invece le partenze per la Sicilia e per la Puglia, con voli settimanali speciali per Catania e Brindisi. Seguono poi le aperture sul Mediterraneo che riapre la propria programmazione con circa l’80% dell’offerta in catalogo, già dal 4 luglio per Grecia e Spagna con collegamenti da tutta Italia con voli di linea e low cost. In programma e già pronti a partire anche i voli Neos che serviranno le isole Baleari con Minorca, Maiorca e Ibiza dal 11 e 12 luglio e la Grecia con Rodi l’11 luglio, Creta il 12 luglio, Kos il 17 luglio e Karpathos il 31 luglio.

Anche il marchio ANDA è pronto a ripartire dall’Italia e lancia per la stagione estiva tre nuovissimi tour in Sicilia, Sardegna e Puglia: Sicilia Adventure, una Sicilia coast to coast da ovest a est con partenze il 13 agosto e il 10 settembre; Sardegna Adventure, una Sardegna diversa dal solito, un self-drive immersi in paesaggi unici lungo itinerari meno battuti, con partenze il 24 luglio e il 21 agosto; Puglia Adventure, dai Sassi di Matera il tour si prolunga verso sud, in Puglia, tra storia, natura, mare e divertimento.

I marchi Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club avviano la stagione estiva con l’apertura del 100% delle strutture in Italia. In particolare, Eden Village apre la stagione in Sardegna il 14 Giugno grazie all’apertura della struttura EV Altura a Villasimius, il 27 giugno con l’apertura dell’EV Li Cupulatti a Agrustos, dell’EV Colostrai a Colostrai e EV Alma Resort a Castiadas.

Il marchio Ciao Club è presente in Italia con strutture lungo lo stivale. Tra quelle disponibili il Ciao Club Parco dei Principi a Grottammare nelle Marche, il Ciao Club Parco dei Principi a Giulianova in Abruzzo, il Ciao Club Spiaggia Romea presso Lido delle Nazioni in Romagna e il Ciao Club Il Girasole a Follonica. Ciao Club è pronto a ripartire anche in Puglia: confermato il Koinè nel Salento dal  21 giugno. In Sicilia riaprono infine il Ciao Club Le Dune a Mortelle e le strutture Ciao Club Conte di Cabrera a Marina di Modica e il Ciao  Club Eloro a Noto, tra la fine del mese e l’inizio di luglio.

Di imminente apertura le strutture a marchio Appartameglio, la nuova soluzione Eden Viaggi che seleziona appartamenti nelle mete più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi di ristoranti e bar, centri animazioni e spiagge convenzionate.

Per quanto riguarda la ripartenza delle destinazioni fuori dall’Italia, sono confermate al momento le programmazioni di Spagna e Grecia, seppur non in versione completa.

In Spagna, nelle Baleari aprono l’Eden Village Ibiza e i Ciao Club Insotel Club Maryland a Formentera e  Samoa a Maiorca. Tutti dal 12 luglio, serviti da voli speciali Neos.

In Grecia, si riparte con Rodi l’11 luglio con l’apertura dell’Eden Village Lindos Royal , il 12 luglio con Creta e il 17 luglio con Kos e l’apertura dell’Eden Village Natura Park e il 31 luglio con Karpatos e l’apertura del Ciao Club Bluu Bahari.