Il grande giorno di una vacanza mai vista è finalmente arrivato: Royal Caribbean International ha svelato le prime immagini di Star of the Seas, l’ultima nave della best-selling Icon Class, e le vacanze in serbo per ogni tipo di famiglia e di amante dell’avventura. A partire da agosto del 2025, i suoi ospiti potranno partire da Port Canaveral (Orlando), vivendo vacanze di 7 notti ai Caraibi e sull’isola privata più apprezzata della compagnia di crociere: Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas. La programmazione del debutto di Star da oggi è sul sito web di Royal Caribbean e i membri della Crown & Anchor Society hanno un accesso speciale per prenotare oggi, prima dell’apertura vendite di mercoledì 6 dicembre.

Gli amanti dell’avventura potranno viaggiare con stile tra isole tropicali nel corso della prossima iconica vacanza nei Caraibi orientali o occidentali e alle Bahamas. Le vacanze appena lanciate presentano località idilliache come Basseterre, a St. Kitts e Nevis; Cozumel; Philipsburg, a St. Maarten; Roatan; e San Juan, a Porto Rico. Ogni viaggio, inoltre, offrirà agli ospiti la possibilità di rilassarsi o di fare il pieno di energia a Perfect Dai di Cococay, l’isola privata, unica nel suo genere, dotata di 13 scivoli, della più grande piscina d’acqua dolce ai Caraibi e alle Bahamas e della sua prima nuova oasi per soli adulti, Hideaway Beach (che sarà disponibile da gennaio del 2024), con spiaggia privata, piscine e punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e altro ancora.

Dopo aver dato il benvenuto in famiglia a Icon of the Seas, due mesi prima del suo debutto previsto a gennaio del 2024, Royal Caribbean sta dando seguito allo storico riscontro ottenuto dalla prima nave della Icon Class portando per la prima volta a Port Canaveral (Orlando) questa rivoluzionaria combinazione di differenti esperienze. Star offrirà, infatti, il meglio di ogni vacanza, dalla fuga su una spiaggia a quella in resort e all’avventura in un parco a tema, da vivere negli otto quartieri che sono vere e proprie destinazioni a sé, tra cui figurano Thrill Island; Chill Island; AquaDome, oasi tranquilla di giorno e vivace punto di ritrovo notturno; e Central Park all’aperto. Con oltre 40 opzioni per cenare e bere, intrattenimento all’avanguardia sui quattro palcoscenici caratteristici della compagnia di crociera – aria, ghiaccio, acqua e teatro – e una serie di attività per adulti, bambini, ragazzi e per tutta la famiglia, davvero tutti possono creare nuovi indimenticabili ricordi, proprio come desiderano.

I punti di forza della futura Star della Icon Class includono emozioni adrenaliniche come i sei acquascivoli da record del parco acquatico Category 6 e il Crown’s Edge – area da brivido in parte skywalk, in parte percorso su corde sospese – così come le impareggiabili opportunità per rilassarsi attraverso sette piscine per ogni tipo di stato d’animo, tra cui lo swim-up bar Swim & Tonic, il rifugio per soli adulti Cloud 17, e l’unica piscina a sfioro di The Hideaway, sospesa a oltre 40 metri sopra l’oceano. Le famiglie possono trascorrere del tempo insieme e vivere le loro avventure su Star rimanendo tutto il giorno a divertirsi al Surfside: il quartiere progettato appositamente per le giovani famiglie offre, infatti, esperienze per tutte le età, ristoranti diversi e addirittura un bar – The Lemon Post – con un menu per gli adulti e uno per i bambini. Ulteriori saranno le esperienze da vivere a bordo dell’inedita combinazione delle migliori vacanze per famiglie al mondo e verranno rivelate a breve.

Con il debutto di Star a Port Canaveral (Orlando), Royal Caribbean raddoppia la combinazione rivoluzionaria di ogni vacanza che è stata svelata per la prima volta con Icon a ottobre del 2022 e che continua a creare una domanda senza precedenti da parte dei viaggiatori. Le due vacanze migliori al mondo in due delle destinazioni di viaggio più importanti al mondo, Icon, a Miami, e Star, nell’area di Orlando, renderanno disponibile una programmazione incredibile che segna il prossimo importante passo per una nuova era di vacanze e per Royal Caribbean.