Al via il Roadshow di Go Asia per Israele

172

Go Asia, in collaborazione con l’Ente del Turismo Israeliano ha organizzato, nelle province lombarde ed emiliane, un road-show per scoprire una terra fantastica e dedicato esclusivamente agli agenti di viaggio. Erba (CO), Reggio Emilia, Parma e Varese le tappe del tour.

“Siamo molto contenti di poter coinvolgere gli agenti di viaggio che collaborano con noi in questa serie di appuntamenti nelle province lombarde ed emiliane”, afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Scopriranno la destinazione Israele e tutti i nostri nuovi prodotti insoliti per la destinazione con particolare attenzione sui viaggi nel deserto del Negev”.

“Avere la possibilità di far conoscere Israele alle agenzie di viaggio nelle maggiori piazze italiane e condividere le sue attrattive che la rendono una destinazione dinamica, leisure e perfetta per una active vacation, è una grande opportunità. Siamo felici di portare avanti questa splendida collaborazione con Go Asia”, aggiunge Avital Kotzer Adari, Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.