Al via al VOI Tanka Resort la convention GEO #BACKTOTHEFUTURE

278

Dall’inviato Antonio Del Piano – Con i primi corsi di formazione ed il workshop agenti di viaggio/tour operator, si è aperta questo pomeriggio al VOI Tanka Resort di Villasimius la Convention GEO #BACKTOTHEFUTURE.

All’evento partecipano oltre 600 Agenti di Viaggio giunti in Sardegna con due voli charter riservati e altri voli dai principali aeroporti (Milano, Roma, Verona, Bologna, Bari, Brindisi, Palermo, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Catania e Pisa). Presenti anche oltre 50 i fornitori tra Tour Operator, Crocieristi, Compagnie aeree, Compagnie di parcheggi e noleggi auto, Hotel, Enti del Turismo, Assicurazioni, GDS e Carte di credito.

In occasione dell’annuncio della convention, il network ha anticipato alcuni dati riferiti alla chiusura della stagione scorsa e quelli che stanno caratterizzando l’avvio della stagione in corso.

L’andamento generale di GEO sul leisure per il 2019, secondo il bilancio tracciato al 30 aprile scorso, vede una crescita del 17,50% dopo una chiusura del 2018 che ha visto il network chiudere a +14,50%.

Questa sera è prevista la premiazione delle agenzie Top Geo 2018 mentre nella giornata di domani è in programma la Plenaria nel corso della quale la direzione Geo incontrerà la platea degli ospiti per parlare delle strategie del network.