Nuovevacanze lancia la Convention che parte domani a Disneyland Paris.

“Nuovevacanze è definita dagli agenti stessi come una grande famiglia e tutti coloro che ne fanno parte condividono un progetto comune. I nostri agenti non si sentono un numero ma centralità del business”, spiega Corrado Lupo CEO di Nuovevacanze “è per questo che cercheremo di rendere magici tutti i momenti di questo importante evento. Perchè sono le Persone, per noi, al centro”.

Da anni promuoviamo il concetto di digitalizzazione e modernizzazione della distribuzione, continuando ad investire sulla tecnologia; su questo e altro argomenteremo durante la Plenaria.
“Il 2023 si prospetta un anno decisamente interessante, ricco di numerose opportunità di prodotto trainate da segnali di forte ripresa. È proprio questo che ha portato Nuovevacanze a convergere numerose energie sull’ evento. Sarà certamente tra le nostre migliori Convention di sempre ed i pillar principali su cui discuteremo saranno: pianificazione e condivisione di ciò che sarà la distribuzione organizzata nei prossimi 5 anni. Molteplici le sorprese e i contenuti divertendoci in una delle destinazioni più belle d’Europa, Disneyland Paris” afferma Lupo.

Uno dei principali momenti della Convention, sarà il Contest “Magic Moment”, che consisterà nel creare i migliori contenuti real time e condividerli sui social. Una entusiasmante sfida digitale arricchita dall’ importante presenza di alcuni dei più abili Content Creator Italiani. Infine, 5 saranno le agenzie che riceveranno il riconoscimento per i risultati ottenuti nel 2022 durante la celebrazione degli “Awards Nuovevacanze 2023”. I Main Sponsor presenti all’evento saranno: Disneyland Paris, MSC Crociere, Spencer & Carter. I Partners Sand, Albatravel, Civitatis, Dolphin, Going e Travel Experience T.O.