grimaldi lines

Tornano le vibrazioni del Red Valley Festival, la grande kermesse musicale in programma ad Olbia dal 12 al 15 agosto prossimi, con un ricchissimo calendario di ospiti internazionali. Il primo artista a salire sul palco dell’Olbia Arena sarà Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022, seguito il giorno successivo dal DJ Martin Garrix. Il 14 agosto sarà la volta di Dimitri Vegas e Like Mike, per chiudere con le leggende del rap italiano Fabri Fibra e Marracash che suoneranno il giorno di Ferragosto come la band Pinguini Tattici Nucleari.

Per raggiungere l’isola, si potrà viaggiare a bordo delle accoglienti ed eleganti navi Grimaldi Lines, che renderanno piacevole e divertente anche la traversata verso il concerto del proprio artista preferito.

La flotta Grimaldi Lines è composta infatti da traghetti e cruise ferry di ultima generazione, che si distinguono per la qualità del servizio offerto. Il top dell’accoglienza è rappresentato dalle due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, che servono la tratta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona e viceversa, e dalle gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, impiegate sulla linea Livorno-Olbia e viceversa. Se si sceglie di viaggiare sulla tratta diurna, molteplici sono le possibilità di trascorrere il tempo ammirando un panorama unico, respirando aria intrisa di iodio e prendendo il sole a bordo piscina. Le navi sono inoltre dotate di diverse soluzioni di ristoro, dal fast food situato sul ponte esterno, al self-service per un pasto più completo, al ristorante à la carte per gustare le specialità dello chef di bordo. Se si decide di viaggiare verso il festival con un gruppo di amici, allora il tempo scorrerà davvero veloce e rilassante tra un selfie, un tuffo in piscina e un bel drink rinfrescante. Inoltre, se si sceglie la tratta notturna, le cabine possono ospitare fino a 4 o 5 persone, consentendo un viaggio comodo, con servizi privati, ma al contempo economico.

La Compagnia di Navigazione offre a tutti i fan uno sconto del 10% (diritti fissi esclusi) per prenotazioni dal 20 aprile al 15 agosto 2022 e partenze tra il 6 e il 21 agosto 2022 su tutti i collegamenti marittimi da e per la Sardegna.

La promozione è cumulabile con altre offerte attive al momento della prenotazione, ma non con altre convenzioni, tra cui quelle per i residenti o derivanti da altre partnership. Tutti i dettagli sullo sconto sono disponibili nella sezione “partner” del sito ufficiale Grimaldi Lines.

Per usufruire dell’agevolazione Red Valley Festival, è possibile prenotare online all’indirizzo www.grimaldi-lines.com, via mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, tramite il call center al numero 081496444, oppure presso i punti vendita Grimaldi Tours, indicando il codice sconto dedicato ai fan degli artisti e trasmesso dagli organizzatori dell’evento musicale.

Le tratte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia e viceversa consentono di raggiungere comodamente l’Arena del Red Valley Festival. La Compagnia di Navigazione, inoltre, collega al continente tutti i principali porti del Nord e del Sud dell’isola: a queste due linee se ne affiancano infatti altre sette (Savona-Porto Torres e Savona-Cagliari a partire dal 16 maggio, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari e viceversa), oltre alla Barcellona-Porto Torres e viceversa che serve il mercato spagnolo.