Airlink, compagnia aerea sudafricana, ha avviato una collaborazione con Aviareps per rafforzare la propria strategia di vendita e marketing in Europa. Dal 1° marzo, Aviareps si occupa delle attività di promozione delle vendite, marketing e pubbliche relazioni per Airlink in 11 mercati europei: Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Airlink vanta una rete regionale e domestica in continua espansione, e ha recentemente annunciato un nuovo collegamento tra Johannesburg e East London che sarà operativo dal 16 marzo per incrementare l’offerta per i viaggiatori provenienti da voli internazionali.

Il CEO e MD di Airlink, Rodger Foster, ha dichiarato: “Siamo lieti della nomina di AVIAREPS per questi mercati chiave in Europa e non vediamo l’ora di lavorare con il loro team di professionisti; da parte nostra rafforzeremo ulteriormente l’impegno con clienti e partner del settore in questi territori”.

Oliver Küchler, Chief Operating Officer Aviation di AVIAREPS, ha commentato: “Il settore turistico in Africa è ora il secondo più rapido al mondo in termini di crescita, ma con l’incremento della domanda e la presenza di comodi collegamenti per raggiungere il continente e spostarsi al suo interno, questo trend diventerà ancora più significativo. Siamo orgogliosi di sostenere la crescita internazionale di Airlink e il loro impegno per offrire comode opzioni di viaggio in Europa”.