Air Transat alla BMT di Napoli: voli diretti Italia-Canada

123

Air Transat, in occasione della BMT di Napoli, presenta i voli diretti Italia-Canada. L’offerta globale dei voli sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada dell’Est: Montréal e Toronto.

Dal 13 aprile 2019 si inizia da Roma Fiumicino con i voli diretti per Montréal e Toronto: in estate saranno 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 voli a settimana per Montréal. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i voli diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto da Venezia e 3 voli a settimana per Montréal.

Infine dal 19 giugno 2019 i voli diretti da Lamezia per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada con 2 voli a settimana. Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre anche 19 voli in connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada dell’Ovest: Vancouver e Calgary.

Dal 2019 sono disponibili 3 tipologie di tariffe in classe economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS.

La Tariffa Standard si rivela la scelta più vantaggiosa per i clienti e prevede: scelta del Posto Standard, 1 Bagaglio da Stiva da 23 kg, 1 Bagaglio a mano da 10 kg, Open Jaw singolo o doppio consentito, 1 o 2 STOPOVER disponibili in GDS solo in Canada con supplemento, cambio data consentito con supplemento, cancellazione consentita con penale fino a 24h prima della partenza.

Gli Aeromobili dei voli diretti sono A330 configurati in due classi di servizio Classe Economica e Club.

La Classe Economica prevede sedili in pelle spaziosi ed ergonomici, tariffe flessibili, vasta scelta di film e programmi TV disponibili su touch screen personali, Illuminazione progressiva per il massimo comfort e pasti a bordo con il menù Bistro.

La Club Class prevede invece selezione posti gratuita, 2 bagagli da stiva da 32 kg l’uno inclusi Cabina di Classe Club dedicata, con sedili di pelle più ampi, servizio personalizzato, scelta dei piatti gourmet creati dallo chef Daniel Vézina e schermi individuali da 12”. In aeroporto banco check-in dedicato, imbarco e ritiro bagagli prioritari

La compagnia offre opzioni volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo grazie alla combinabilità delle tariffe.

Inoltre, è permesso lo Stopover per i voli prenotati presso le agenzie di viaggio: è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.