Air Transat, 20 voli diretti tra le novità del 2019

412

Air Transat lancia la vendita posti Canada fino al 28 gennaio 2019 su tutti i voli diretti da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal per volare da maggio a ottobre.

I pasti in Classe Economica offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert. I Voli Diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club. Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget, Tariffa Standard e Tariffa Flex.

Dal 13 Aprile 2019 Air Transat opererà un totale di 20 voli diretti dall’Italia verso Toronto e Montreal: 13 da Roma, 5 da Venezia e 2 da Lamezia. Inoltre, per l’estate 2019 il network di Air Transat offrirà anche 20 voli in connessione verso 3 destinazioni nel Canada dell’Ovest: Vancouver, Calgary ed Edmonton.

Infine, Air Transat permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio: è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore.