Air Malta ha scelto Aviareps come suo GSA per il mercato italiano. A partire dal 1 dicembre, la multinazionale leader nella rappresentanza di compagnie aeree sarà responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e comunicazione del vettore nel nostro mercato.

Air Malta collega le Isole Maltesi, nel cuore del Mar Mediterraneo, a oltre 35 grandi città in Europa e nel Mediterraneo. Dall’Italia, Air Malta assicura collegamenti da Milano, Roma, Catania, Palermo e Cagliari; a queste destinazioni si aggiunge anche Venezia su base stagionale. Inoltre, Air Malta opera collegamenti da Catania verso Vienna e verso Londra Southend. In collaborazione con le compagnie aeree partner, Air Malta offre comodi collegamenti per svariate destinazioni in Nord America e Medio Oriente.

Alex Savona, Head Global Sales Air Malta ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare, anche sul mercato italiano, il secondo per importanza dopo quello Britannico, a sviluppare la nostra partnership strategica con Aviareps, un’azienda che già rappresenta Air Malta in numerosi Paesi europei e che è nota per il suo servizio professionale e puntuale nei confronti del trade e dei clienti. Insieme perseguiremo il nostro obiettivo volto a raggiungere ambiziosi traguardi di vendita, supportando il trade Italiano e garantendo eccezionali standard di esperienza di viaggio a tutti i nostri passeggeri. Volare con Air Malta significa entrare in contatto con il calore delle isole maltesi e scoprire l’ospitalità sincera e accogliente per cui sono famosi i maltesi”.

Giulio Santoro, General Manager Italy & Regional Manager Southern Europe AVIAREPS, ha concluso: “Siamo davvero orgogliosi di rappresentare un brand storico e prestigioso come  Air Malta, che arricchisce il nostro portfolio clienti ed espande la nostra rete di destinazioni, permettendoci di sviluppare insieme al trade qualificato italiano traffico di tipo business e leisure verso il Mediterraneo, l’Europa e il Medio Oriente, offrendo tariffe competitive e convenienti senza rinunciare a comfort di volo e qualità del servizio di bordo”.